Alessandro Borghi rigoglioso nel film Sulla Mia Pelle ecco le foto mai viste

Alessandro Borghi rigoglioso nel film Sulla Mia Pelle ecco le foto mai viste. Tutti parlando di “Sulla mia pelle” il film interpretato dall’attore Alessandro Borghi. Noi oggi vi facciamo vedere Borghi in alcune scene del film in cui è senza vestiti. 

Alessandro Borghi rigoglioso nel film Sulla Mia Pelle ecco le foto mai viste

Sulla mia pelle è un film di genere drammatico del 2018, diretto da Alessio Cremonini, con Alessandro Borghi e Jasmine Trinca.

Sulla mia pelle, il film diretto da Alessio Cremonini, è l’emozionante racconto degli ultimi giorni di vita di Stefano Cucchi (Alessandro Borghi) e della settimana che ha cambiato per sempre la vita della sua famiglia, in particola modo quella di sua sorella Ilaria (Jasmine Trinca).

Quando Stefano Cucchi muore nelle prime ore del 22 ottobre 2009, è il decesso in carcere numero 148. Al 31 dicembre dello stesso anno, la cifra raggiungerà l’incredibile quota di 176: in due mesi trenta morti in più. Nei sette giorni che vanno dall’arresto alla morte, Stefano Cucchi viene a contatto con 140 persone fra carabinieri, giudici, agenti di polizia penitenziaria, medici, infermieri e in pochi, pochissimi, hanno intuito il dramma che stava vivendo. È la potenza di queste cifre, il totale dei morti in carcere e quello del personale incontrato da Stefano durante la detenzione che hanno spinto il regista del film, Alessio Cremonini, a raccontare la sua storia: sono numeri che fanno impressione, perché quei numeri sono persone.
Come dichiarato dallo stesso regista, Sulla mia pelle nasce dal desiderio di strappare Stefano alla drammatica fissità delle terribili foto che tutti noi conosciamo, quelle che lo ritraggono morto sul lettino autoptico, e ridargli vita.

Clicca qui per la foto.

Eiaculazione precoce? Ecco un rimedio naturale per contrastarla

BioBoost Gel è un prodotto cosmetico specifico per l’uomo formulato con estratti vegetali indicati per il benessere cutaneo e per tonicizzare i tessuti. Con Maca ed Epimedium in associazione con Elastina e Acido Succinico. Il Cardo Mariano agisce come antiossidante e depurativo.

Ingredienti

Aqua, Polysorbate 20, Glycerin, Hydroxyethylcellulose, Silybum marianum fruit extract, Succinic acid, Hydrolyzed elastin, Pentylene glycol, Xanthan gum, Propylene glycol, Helianthus annuus seed oil, Lepidium meyenii root extract (Maca), Epimedium grandiflorum flower/leaf/stem extract, Lactic acid, Disodium EDTA, Imidazolidinyl urea, Disodium phosphate, Polysorbate 60, Sodium phosphate.

Modalità d’uso

Applicare il gel sulla zona interessata e lasciare agire.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings