AMICI – Pierdavide Carone rischia l’espulsione?

Ultimo scandalo nel mondo di Amici di Maria De Filippi. Pierdavide Carone potrebbe essere a rischio di espulsione per le accuse lanciate contro Alessandra Celentano.

Chi di critica ferisce, di critica perisce. Senza ombra di dubbio. È la triste verità dei talent show… quando questi non sono preparati a tavolino, ovvio. Solo che nessuno si aspettava che a rispondere con particolare astio alle disapprovazioni di uno dei docenti, fosse uno degli allievi più illuminati di questa edizione di Amici, ovvero, Pierdavide Carone che, in maniera molto indiretta, partecipa a Sanremo come autore della canzone (orrenda) di un ex allievo, Valerio Scanu.

Ma vediamo come si è sviluppata la situazione nel dettaglio. Succede che Alessandra Celentano continua a silurare la ballerina Grazia Striano che, in casetta, esplode in una pura e crisi di nervi (tale e quale a quella che ebbe Marco Carta e Alessandra Amoroso nelle precedenti edizioni). A quel punto, a difenderla arriva il fidanzato, Pierdavide Carone che con molta calma, di fronte a telecamere e compagni di squadra dichiara: «Ma perché te la prendi per una che lavora solo per il cognome che porta… Lo sanno tutti che balla da schifo. Me lo dicevano anche prima, chi l’ha vista ballare, che faceva pena». La cosa poteva finire qui, ma in una puntata molto recente la Celentano si è sentita il dovere di dichiarare con un rvm che non chiederà alcun provvedimento disciplinare nei confronti di Carone, senza però spiegarne i motivi. A quel punto, Pierdavide commenta: «Se lei ha così potere e io sono così inutile al programma, mi possono anche mandare via. Se lei dice, non l’ho voluto fare, deve dare un motivo». Ma pare che proprio questa ultima affermazione abbia scatenato le ire della nipote del molleggiato. A rischio di espulsione?

Foto: Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings