Berlusconi: “Meglio avere passione per le donne che essere gay”

E chi altri se non lui poteva dire una frase del genere. Beh, la lista è lunga perchè tanto, quelli della sua parte si assomigliano un po’ tutti inquanto a ideologia, anzi in questo caso idiotologia.
MA BERLUSCONI E’ COSI’ VIRILE COME DICE ?

Oltre alle tante bugie che continua a sputare fuori dalla bocca: “Non leggete i giornali, imbrogliano” (e se lo dice lui che è da quando è entrato in politica che sta imbrogliando gli italiani c’è da credergli) o “Il Governo finirà la legislatura“, ecco la perla di saggezza di cui non potevamo fare assolutamente a meno e che è stata proferita dal barzellettiere più potente d’Italia alla Fiera di Milano: “E’ meglio essere appassionati di belle ragazze che gay“, chiaro riferimento allo scandalo Bunga Bunga e della minorenne marocchina.

Ci sarebbe da insultarlo, da inveire con una dialettica infiorita di eleganti turpiloqui, noi ci accodiamo all’attrice Julienne Moore che, attualmente al Festival di Roma per presentare il suo ultimo film, commenta così l’infelice battuta: “Dice solo cose idiote…“.

Intanto, l’associazione Radicale Certi Diritti non ci sta e indice un sit-in davanti a Palazzo Chigi per le 18 di questo pomeriggio. “È molto grave quanto dichiarato oggi da Berlusconi che denigra e offende le persone gay“, dicono da Certi Diritti.

Foto|Google

La redazione

Change privacy settings