GRANDE FRATELLO 11 – Il primo eliminato è una donna: Cristina. Arriva Malgioglio!

Questa è forse, la quintupillesima volta che Alessia Marcuzzi dice: “Al Grande Fratello, tutto può succedere”, mi chiedo se non le si sia incantato il disco.



UNA SETTIMANA DI LITI E BACI.
Ebbene si, anche questa terza puntata del Grande Fratello comincia con queste testuali parole e con un riassunto di ciò che è successo durante tutta la settimana scorsa: baci appassionati tra Ferdinando e Angelica, lite tra Guendalina e Angelica (Guendalina mette in discussione la sincerità di Angelica oltre a non credere assolutamente al rapporto che si è appena instaurato tra lei e Ferdinando).

ANGELICA VS. TUTTI. Durante la diretta il livore tra le due continua senza sosta alcuna, Guendalina accusa Angelica di essersi attaccata a Ferdinando con l’unico intento di portare avanti i suoi fini maligni. Nessun componente della casa crede a questa storia!!

IL CASO (UMANO) GIULIANO. Ma accantoniamo per un attimo questa rivalità fra donne, la settimana scorsa Signorini aveva dichiarato che Giuliano era la fotocopia di Cristiano Malgioglio, il quale, sentitosi preso in causa da quest’affermazione tutt’altro che simpatica, ma comunque veritiera, ha rivelato di averla ritenuta lesiva per la sua persona ed è quindi in studio per rendere pan per focaccia all’amico traditore. La rivelazione di Giuliano sulla sua doppia vita ha provocato perplessità sia tra i componenti della casa e sia su Signorini che, non condivide affatto la legittimazione della prostituzione in un programma televisivo.

ELIMINATI E PREFERITI.
La persona che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è: Cristina. Tra i preferiti spicca nuovamente la figura di Ferdinando che dona per la seconda volta la propria immunità a Angelica. Momento nominations: si dovrà fare un nome tra i sei nominabili (Andre, Davide, Norma, Matteo, Pietro e Rosa) e in nominations andranno i tre più votati. Matteo, Norma e Pietro sono i nuovi nominati all’eliminazione. Norma sarà la prossima!!!

PROVA SETTIMANALE. I concorrenti avevano l’arduo compito di imparare alla perfezione tre lingue ben precise: francese, spagnolo e giapponese. Per mettere alla prova questa loro conoscenza verranno posti di fronte a delle situazioni di tutti i giorni alle quali dovranno rispondere con la lingua richiesta, Nando e Guendalina sono i prescelti. La prova è superata.

Foto|Tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings