UOMINI & DONNE – Stefania viene elimintata da Samuele

Dopo che i tronisti hanno preso posseso delle loro care seggioline vengono subito presentate le varie ragazze che hanno partecipato all’esterna. Per Samuele: Claudia, Stefania e Annalisa. Mentre per il cucciolotto Andrea, Rosa e Perla.

La puntata comincia subito con le lamentele da parte di Sabrina che, stanca dei continui e repentini cambi di opinione di Andrea si confessa delusa a tal punto da credere che questi siano collegati a Ramona per la quale secondo il suo parere, prova ancora qualcosa. E dopo aver esposto il suo stato emotivo, gli dà le condoglianze per la morte del nonno al quale Andrea era molto legato. Irritato dalle continue provocazioni da parte di Sabrina, Andrea risponde che questo non è il momento per discutere di queste cose e che se realmente fosse stato ancora legato a Ramona non avrebbe certo accettato di partecipare a Uomini & Donne.

Poco dopo, ecco, apparire in studio Elga Enardu e Diego DaddiRamona e Mario sono stati soppiantati alla grande…

ESTERNA ANDREA E ROSA
Di fronte a un’amaca, Rosa attende che il suo principe azzurro si faccia vivo. Una volta adagiatisi su quel grazioso “lettuccio”, Rosa spiega ad Andrea che le corteggiatrici sue rivali si stanno fissando un po’ troppo sul fatto che non sia semplice. La semplicità deriva non dal modo di vestire ma da come una persona si rapporta ad un’altra. Andrea è attratto molto dalla prestanza fisica di Rosa e dalle sue esterne sempre carine ma in lei non vede nient’altro: dopotutto i dialoghi trattati non sono mai particolarmente interessanti.

Rvm, subito dopo la puntata scorsa Valentina si è sfogata con la produzione, i giudizi di Samuele e Annalisa cominciano a darle sui nervi.

ESTERNA SAMUELE E ANNALISA
Annalisa vede in lui degli atteggiamenti poco sciolti nei suoi riguardi dovuti probabilmente a una attrazione fisica per Valentina. Samuele tenta di convincerla del contrario baciandola sulla bocca appassionatamente.

ESTERNA SAMUELE E STEFANIA
Stefania non nasconde di essere incredibilmente infuriata con lui sia per l’uscita con Sabrina che per il troppo interesse verso Valentina. Vorrebbe che provasse per lei la stessa attrazione fisica. Stefania tenta di baciarlo, ma Samuele non ha alcuna intenzione di assecondarla. La lite è ormai prossima.

Il clima astioso respirato nell’esterna e poi subito dopo in studio, fa si che Stefania abbandoni definitivamente la propria posizione. Altre quattro ragazze si autoeliminano, i due tronisti non le hanno mai prese in considerazione…

Andrea porta fuori: Amerinda, Sabrina e Perla
Samuele porta fuori: Valentina, Claudia e Annalisa.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings