AMICI – Fuori Michelle e Vito Conversano chiama “scema” la Celentano

Si giunge al quinto appuntamento pomeridiano dell’ormai attesissimo “Amici di Maria De Filippi” che, per alcuni ragazzi, coincide con delle cattive notizie di cui si fa portavoce la stessa Maria e che prevede la messa in discussione di Michelle per via dei propri problemi di apprendimento.

Alessandra Celentano e, tutti gli altri docenti che presiedono la commissione interna, non riescono più a trovare in lei un elemento valido per la scuola e quindi, per ovvi motivi dovrà abbandonarla definitivamente.

Intanto scopriamo che, la Celentano ha già rivelato i prossimi ragazzi che meriterebbero il serale: Andrea, Debora e Giulia. Rvm che si riferisce alle prove generali: Vito aveva l’obbligo di preparare ben due coreografie, una di Carl Portal e una di Alessandra. Ma il fato gli è stato crudele e date le sue scarse inclinazioni per la coreografia di Portal, è stato forzatamente costretto a preparare solo la seconda. Potete quindi immaginare quali siano state le sue reazioni: “quella scema“… Provvedimento disciplinare assicurato.

Poi è arrivato, per gli aspiranti, il momento di mettersi in gioco: Diana e Alessandro sono i prescelti. Entrambi dovranno sostenere un esame d’ingesso, per Diana ben tre pezzi scelti dalla giuria esterna, mentre per Alessandro solo due. Sia Diana che Alessandro ottengono il posto di titolare che gli spetta di diritto.

Giulia e Andrea dovranno esibirsi per volontà della Celentano, in modo da recuperare le insufficienze. La loro performance è sufficiente.

Si esibiscono poi altri tre aspiranti per la categoria dei cantanti: Gabriella, Virgino e Antonio. Non sono a rischio d’ insufficienza.

Ospite della puntata è stata L’Aura.

Fra le insufficienza brilla quella di Giorgia che tenterà di recuperare il brutto voto la prossima puntata.

Gli unici che al momento meriterebbero l’ingresso al serale sono i seguenti: Annalisa e Debora. La Celentano ha gia le idee ben chiare a riguardo…

Foto|Tvblog

Marzio Maladenti

Change privacy settings