Ma Berlusconi sarà poi così virile come dice ?

Una domanda lecita che proprio in occasione di quell’infelice battuta “Meglio guardare una bella ragazza che essere gay”, è d’obbligo.

La bandiera della virilità che Berlusconi non si stanca mai di sollevare e sventolare a destra e a manca corrisponde veramente all’alzabandiera che dovrebbe servirgli al momento giusto ? In poche parole, ma secondo voi Berlusconi è così virile come dice di essere ?

…Il dubbio un po’ ci pervade e non è certo per scagliare ancora una pietra contro l’uomo più rifatto d’Italia ! Generalmente chi parla tanto o chi si vanta tanto o chi si piace cosi’ tanto in fondo in fondo poi di quel “tanto”, alla fine, ce n’è proprio poco ! Ovvio che la nostra vuole solo essere una nota di colore sulla vicenda Berlusconi-gay ma sinceramente le perplessità sul fatto che Berlusconi sia un “duro” proprio lì dove lo vorrebbe Bossi, rimangono…

Insomma vantarsi troppo non nasconde insicurezza ? Siamo sicuri che le sue performance o presunte tali e bunga bunga non siano solo vissute da voyeur ? Insomma, caro premier, lei la virilità la comunica o ce l’ha ?…

…E’ vero, caro premier, lei ha una grande famiglia, lei ha fatto tanto figli, anche figli maschi… lei ha un sacco di nipoti…anche maschi ! Maschi ?? Ma saranno tutti virili un giorno ???

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings