Casey Stoner – Il motociclista più stanco del MotoGp

Casey Stoner sta passando alla storia del mondo del MotoGP per il più alto numero di malori e debolezze fisiche che si siano mai registrate finora.

Bastoner, Canguro Mannaro, Stormy Stoner, Crazy Stoner, Devastoner, BridgeStoner, Ducatoner, DesmoStoner e Rollin’Stoner. Chiamatelo come vi pare, con questi soprannomi o semplicemente Casey, ma sta di fatto che il pilota australiano della Ducati, ha iniziato bene il campionato, ma sta finendo malissimo!

Noto a tutti per le sue frequenti cadute, ha iniziato la quarta stagione del MotoGp vincendo, poi dopo tre gare nelle quali è finito rispettivamente quarto, terzo e quinto, al Gran Premio del Mugello riesce a spuntarla persino su Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, vincendo dopo ben sette anni di dominio incontrastato di Rossi. Fu una gara rocambolesca e ricca di colpi di scena a causa del maltempo.

Poi iniziano i malori, prima lo stomaco, poi un calo prestazionale dovuto a non perfette condizioni fisiche che stanno mettendo a rischio la sua carriera.

Che ne sarà di lui?

Foto: Google

Lo zio Nico

Change privacy settings