Come fare lo Swing con kettlebell nel modo corretto?

Come fare lo Swing con kettlebell nel modo corretto? Fare sport è una delle cose più salutari che ci permette, insieme ad una corretta alimentazione, di rimanere in forma fisicamente ma anche in salute, infatti una corretta attività fisica è la cosa migliore per la propria salute.

Come fare lo Swing con kettlebell nel modo corretto?

Ovviamente si deve cercare di avere un equilibrio e di non esagerare ma so prattutto lo sport deve essere accompagnato da una sana alimentazione, altrimenti lo sforzo sarà quasi del tutto inutile e sarete molto più affaticati nel momento in cui farete sport. Ecco quindi che oggi vi spiegheremo come fare lo swing con kettlebell nel modo corretto. 

Cos’è lo swing con kettlebell?

Lo swing con kettlebell è un esercizio che serve per rafforzare i muscoli delle gambe e dei glutei e va eseguito con un particolare attrezzo che è come una palla con un manubrio dal peso variabile.

Come fare lo swing con kettlebell nel modo corretto?

Tutti gli esercizi classici da palestra e che quindi si devono eseguire con una specifica attrezzatura vanno eseguiti nel modo corretto e preciso per non subire dei seri danni alla schiena o ad altre parti che vengono interessate durante l’esercizio.

Cosa serve per lo svolgimento corretto di questo esercizio? Per svolgere questo esercizio dovrete prendere con entrambe le mani la kettlebell. Si aprono leggermente le gambe e si fa prendere uno slancio alle braccia che dovranno sempre rimanere stese. A questo punto porterete il peso indietro e scenderete in uno squat portando la kettlebell in mezzo alle gambe. Quando ci si alza si da una spinta in avanti con il bacino stringendo i glutei.

image 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings