Come radersi bene e regolare la barba al tempo della quarantena

Come radersi bene e regolare la barba al tempo della quarantena. Tempo, purtroppo, di quarantena e tempo di avere un look non proprio perfetto come di solito abbiamo. Ma anche durante la quarantena è sempre bene curare sia il nostro corpo che il nostro aspetto. Oggi vi parliamo di un ottimo strumento per radersi e per regolare la barba.

Come radersi bene e regolare la barba al tempo della quarantena

Quello che abbiamo scelto noi con molta soddisfazione si chiama Micro Touch Solo che rade regola e ridefinisce. Si tratta di un rasioio elettrico ricaricabile di precisione con lama bifacciale in acciaio inossidabile.

Grazie alla doppia direzione di taglio permette di ottenere lo stile preferito. Inoltre la lama non rade troppo vicino alla pelle garantendo il massimo confort.

Nella confezione sono inclusi tre pettini (da 1mm, 3mm e 5mm) per regolare la barba. Micro Touch Solo è fornito di una batteria agli ioni di litio con durata di 45 minuti e di una luce a LED che consente una rasatura perfetta. Tutto questo senza utilizzare ne acqua ne creme da barba.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Comodo e facile da trasportare, MicroTouch Solo® non richiede acqua o crema da barba, lo puoi usare ovunque senza pensieri.

—>DEPILAZIONE UOMO, SCOPRI LA NUOVA CERA INDOLORE!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings