Depilazione maschile ecco la rivoluzionaria cera indolore

Depilazione maschile ecco la rivoluzionaria cera indolore. Avete bisogno di depilarvi alcune parti del corpo o tutto il corpo? Non potete più vedervi allo specchio con quei peli di troppo? Oggi vi parliamo di una cera depilatoria davvero rivoluzionaria.

Depilazione maschile ecco la rivoluzionaria cera indolore

Black Waxing è la rivoluzionaria cera indolore. Questo grazie alla Mimosa Tenuiflora che permette una depilazione naturale, delicata e indolore idratando anche la pelle. Nessun danno alla cute, nessuna escoriazione o bruciore. Adatta per ogni zona del corpo, anche le più delicate, quelle che voi siete soliti dipilarvi a scadenze prefessitate.

Come depilarvi correttamente con la cera indolore

Ecco cosa dovete fare.  Riscaldare la ceretta. Applicare il prodotto con una spatola. Aspettare due minuti che asciughi e tirare via la pellicola.

Decine di clienti soddisfatti, da ogni parte del Mondo. Il miglior biglietto da visita di Black Waxing è rappresentato dalle opinini dei clienti che l’hanno provata sulla loro pelle!

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Caratteristiche e composizione della cera indolore:  Glyceryl rosinate, colophonium, cera microcristallina, paraffinum liquidum (mineral oil), cera alba, ethylene/va copolymer, zea mais germ oil, mimosa tenuiflora bark extract, cl 774999 (iron oxide black).

—>LEGGI ANCHE: ECCO IL RIMEDIO PERFETTO PER FERMARE LA CADUTA DEI CAPELLI!

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings