DIVORZIO GAY – Il magnate Pierre Lagrange vale 180 milioni di euro

Tanto è costato il divorzio del ricco Pierre Lagrange dalla moglie, alla quale ha dichiarato la propria omosessualità e la decisione di divorziare da lei per stare con il suo compagno.

Il finanziere Pierre Lagrange, co-fondatore del fondo d’investimento Glg Partners ed ex trader della Goldman Sachs e della Lehman Brothers, presentatosi alla Biennale di Venezia mano nella mano con il suo nuovo compagno, il desginer somalo Roubi L’Roubi, divorzia dalla moglie Catherine e madre dei suoi tre figli, per una cifra astronomica ben 160 milioni di sterline pari a 180 milioni di euro). Non poteva essere diversamente visto che è uno degli uomini più ricchi di tutta l’Inghilterra.

Per raggiungere la libertà sentimentale, Lagrange ha dovuto vendere a Roman Abramovich la propria residenza di 15 camere da letto a Kensington Palace Gardens, conosciuto come uno dei quartieri più esclusivi di Londra per una cifra pari a 90 milioni di sterline. La villa, fra l’altro, era stata un tempo quartier generale dell’Unione Sovietica a Londra e fu acqusitata da Lagrange nel 2004 per 19 milioni di sterline.

La coppia gay si frequentava da più di un anno, ma non soffrirà di certo la tristezza visto che Lagrange ha investito con i calciatori Ryan Giggs e David Beckham in un fondo che ha finanziato il kolossal fantascientifico e campione d’incassi “Avatar” di James Cameron.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings