Will Smith è gay e va a letto con Trey Songz

Pare proprio che il Principe di Bel-Air abbia anche altre inclinazioni… Gay? Biappeal? Intanto, spunta fuori il nome dell’amante gay, il cantante r’n’b Trey Songz… Che merita!!!

In America, le riviste di gossip non parlano d’altro. Pare sia la notizia del giorno: Will Smith gay e per di più innamorato del giovane cantante Trey Songz. Il NATIONAL ENQUIRER, noto tabloid americano, non solo mette in prima pagina la presunta relazione della moglie di Will Smith, l’attrice Jada Pinkett (che a questo punto sarebbe una moglie-copertura), con l’ex marito di Jennifer Lopez, Marc Anthony (che però risponde a tono dichiarando a tutti i giornali che lui non ha mai tradito J.Lo), ma piazza anche il nome dell’amante di Smith.

Così si legge nell’articolo: “Le malelingue dicono che Will si stia godendo una “storiella” con l’artista R&B Trey Songz, protagonista di molti pettegolezzi gay. Il 18 Agosto la star di “Men in Black” era con Trey ad una serata mondana nel famoso attico “The Sentai” a Miami Beach e i due, dopo il party, sono andati a cena insieme e in giro per locali. Da anni, i bloggers parlano delle numerose relazioni gay che vedono coinvolto Trey e altri uomini dell’industria della musica, ma il 26enne ha sempre negato e insistito sul fatto che a lui piacciono le donne.

Troy Taylor, socio della sua casa discografica ha dichiarato all’ENQUIRER: “So che Trey e Will sono amici di lunga data, ma non so dire la natura della loro relazione; non sono affari miei”…

Beh se volevi far chiarezza e non mettere benzina sul fuoco, amico, hai proprio fatto un macello.

Foto|TheCelebArchive

Lo zio Nico

Change privacy settings