Eva Henger a Domenica Live:”Nessuna querela da Monte ho controllato in procura”

Eva Henger a Domenica Live:”Nessuna querela da Monte ho controllato in procura”. A Domenica Live si torna a parlare dell’isola dei famosi e soprattutto del canna-gate. In studio Eva Henger ma anche Nadia Rinaldi. Prima di iniziare il dibattito la D’Urso si è subito presa la sua rivincita:”Un programma come il mio non può esimersi di parlare di altri programmi della rete. E se parlo dell’Isola non posso non parlare di ciò che è successo tra Henger e Monte”.

Eva Henger a Domenica Live:”Nessuna querela da Monte ho controllato in procura”

Eva Henger dalla D’Urso ammette:”Sì, anch’io ho fumato una canna. Avevo 19 anni ed ero a Amsterdaam e non ho messo in pericolo nessuno”.

Ma non solo. La Henger entra nel merito della presunta querela da Parte di Monte.

“Non ho ricevuto nessuna querela”, ha detto la Henger.

La D’Urso, allora, le ha fatto notare che ci sono i tempo della giustizia e di notifica della querela ma la Henger ha insistito: “No, ho controllato in procura. Non c’è niente”.

Francesco Monte e la prova del capello per la droga?

In studio dalla D’Urso gli opinionisti si sono chiesti: perchè Francesco Monte non ha negato fermamente in Palapa in Honduras per smentire la Henger? Ma soprattutto: perchè non ha fatto la prova del capelli per dissipare tutti i dubbi sul fatto di aver fumato una canna?”

Intanto arriva la verità di Nadia Rinaldi.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings