Nadia Rinaldi Domenica Live la verità su Henger Monte e la droga all’Isola

Nadia Rinaldi Domenica Live la verità su Henger Monte e la droga all’Isola. Barbara D’Urso ha invitato Nadia Rinaldi in studio a Domenica Live per un chiarimento sul caso droga all’isola dei famosi, sulle dichiarazioni di Eva Henger e di Francesco Monte. Cosa ha detto la Rinaldi alla D’Urso?

Nadia Rinaldi Domenica Live la verità su Henger Monte e la droga all’Isola

Intanto ricordiamo cosa ha dichiarato Nadia Rinaldi a Striscia la notizia.

Valerio Staffelli ha intervistato Nadia Rinaldi sul “canna-gate” scoppiato all’Isola dei Famosi, dopo la denuncia in diretta tv di Eva Henger sull’uso di marijuana da parte di Francesco Monte.

La Rinaldi, concorrente uscita dal reality la scorsa settimana, ha detto: «Io non ho visto Monte comprare la droga. Conosco Eva, non ho mai detto che è una bugiarda. Se lei l’ha visto è giusto che continui la sua teoria come è giusto che Francesco si difenda, io non posso dire che fumava».

Domenica live il confronto tra Eva Henger e Nadia Rinaldi

Faccia a faccia a Domenica live tra Henger e Rinaldi sul caso droga scoppiato all’Isola dei Famosi.

“A causa della tua battuta c’era pure Nadia mi sono ritrovata nell0inferno”, dice Nadia alla Henger. E la Rinaldi racconta il suo arrivo in Honduras.

“Eva afferma che Monte ha comprato e fumato una canna. Ecco io, te lo giuro sui miei figli, io non ho visto niente di tutto questo. Se tu hai visto tutto questo in albergo lo dovevi dire subito. Le sigarette in casa le fumavamo tutti. Poi siamo andati a fumare fuori perchè c’era qualcuno a cui dava fastidio”

“Io stavo in cucina e non dietro al culo di Monte a vedere cosa stava facendo. Io non ho visto Monte cosa stava fumando…Se erano sigarette o cos’altro. Io non ho la confidenza con Monte per chiedergli cosa c’era dentro le sigarette!”

“Tu non sei una bugiarda, Eva, ma non posso sostenerti in questa cosa. E’ tra te e Monte”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings