Kate Middleton incinta e risarcita da Closer per le foto in t0pless

Inserito il Set 5 2017 - 2:39pm di Maximo

Kate Middleton incinta e risarcita da Closer per le foto in t0pless. Dopo l’annuncio di Kensington Palace della terza gravidanza di Kate Middleton un’altra notizia riguarda la duchessa. La rivista Closer dovrà risarcirla per le foto in t0pless scattate qualche tempo fa. Kate Middleton incinta e risarcita da Closer per le foto in t0pless Nei […]

Kate Middleton incinta e risarcita da Closer per le foto in t0pless

Kate Middleton incinta e risarcita da Closer per le foto in t0pless. Dopo l’annuncio di Kensington Palace della terza gravidanza di Kate Middleton un’altra notizia riguarda la duchessa. La rivista Closer dovrà risarcirla per le foto in t0pless scattate qualche tempo fa.

Kate Middleton incinta e risarcita da Closer per le foto in t0pless

Nei giorni in cui tutta l’attenzione è rivolta a Kate Middleton e alla sua gravidanza, la duchessa aspetta il terzo figlio, ecco che il giudice francese ha ordinato alla rivista Closer di pagare 100.000 euro di danni per le foto in t0pless della duchessa di Cambridge che aveva pubblicato a suo tempo.

Un’altra vittoria per la moglie del principe William che, attualmente, è impegnata nel gestire le nausee che le provoca la sua terza gravidanza.

The Duchess of Cambridge at the “Streetcat Named Bob” premiere for Action on Addiction.

Un post condiviso da Kate Middleton (@katemiddletonphotos) in data:

Commenta con Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it
Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity