Il dramma di Bianca Atzei:”Operata per un grave problema di salute”

Il dramma di Bianca Atzei:”Operata per un grave problema di salute”. Ospite di Verissimo la ex naufraga dell’isola dei famosi Bianca Atzei che ha rivelato di aver avuto un grave problema di salute.

Il dramma di Bianca Atzei:”Operata per un grave problema di salute”

“Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Mi sono molto spaventata. Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera. Non ho raccontato niente durante L’isola – chiosa – per non fare la vittima”.

Il vincitore Nino Formicola: “Ho passato anni terribili. Se non sei in tv non esisti”

“Se non sei in tv non esisti e io non venivo più invitato in televisione neppure a sventolare una bandierina. Ho passato anni terribili. La sorella della mia compagna, che era anche una mia amica, si è ammalata di tumore e in un anno è morta.

Non ho fatto in tempo a riprendermi che neppure un anno dopo si è ammalato Andrea (Zuzzurro ndr) che poi è morto, poi dopo tre mesi è successa la stessa cosa a mio padre e poco dopo ha iniziato a stare male anche mia madre. Se tutto ciò non bastasse sono rimasto senza lavorare per un anno e mezzo. Mi sono trovato – chiosa – a debuttare da solo sul palco a 60 anni e fortunatamente mi è venuto bene, lo spettacolo funziona”.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings