Clerici in lacrime a La Prova del cuoco per Frizzi:”Continuo per te”

Clerici in lacrime a La Prova del cuoco per Frizzi:”Continuo per te”. Commozione per Antonella Clerici a La Prova del cuoco nel ricordare il collega e amico Frizzi, di cui oggi è aperta la camera ardente. “Pensavamo al fatto che è un uomo che ha fatto tanto per gli altri. Non solo le cose pubbliche come il telethon, come la donazione del midollo che aveva tenuto segreto per tanto tempo, ma anche tutte le cose di beneficenza che lui faceva e che nessuno sapeva.”

Clerici in lacrime a La Prova del cuoco per Frizzi:”Continuo per te”

La Clerici spende parole bellissime per Fabrizio Frizzi.

“Abbiamo detto ‘Ma perché un uomo straordinario deve lasciarci così?’ poi abbiamo capito: la gente che c’è fuori adesso da Viale Mazzini e che ha guardato la tv ieri, ha capito che uomo era, e tutto l’amore che ha donato gli sta tornando indietro. Se lui potesse vederlo ne sarebbe felice.”

“La differenza tra essere un personaggio famoso ed un personaggio amato: lui era un personaggio amato, una persona che volevamo bene tutti. Era veramente un uomo straordinario. Oggi mi costa tantissimo essere quì, ho pensato a lui che sarebbe stato quì malgrado tutto quello che aveva, allora andiamo avanti a fare il suo lavoro, che era quello che avrebbe voluto. Continuiamo per te, Fabrizio.”

Clerici in lacrime a La Prova del cuoco per Frizzi:"Continuo per te"
Clerici in lacrime a La Prova del cuoco per Frizzi:”Continuo per te”

Fabrizio Frizzi non stava bene, la malattia era grave

Da Giletti a Magalli per arrivare ad Antonella Clerici: Fabrizio Frizzi non stava bene. Non era solo l’ischemia che lo aveva fatto star male lo scorso ottbre, ma c’èera dell’altro. Per Giletti, il caro Fabrizio, non sarebbe arrivato all’estate. I personaggi che gli stavano più vicino paventano un probabile tumore? Per il momento nessuno parla e anche il comunicato dell’ospedale sulle cause del decesso di Frizzi, su richiesta della famiglia, non precisa niente.

Ecco il comunicato dell’ospedale:

Nel rispetto della volontà della famiglia, l’Azienda ospedaliero-universitaria Sant’Andrea non divulgherà alcun comunicato in merito alle circostanze cliniche per le quali si è spento quest’oggi Fabrizio Frizzi. Nell’esprimere le nostre più sentite condoglianze ai parenti e unendoci al cordoglio di tutti gli italiani per la perdita di un ‘amico di famiglia‘, ci teniamo a sottolineare la profonda forza, tenacia e umanità con cui Fabrizio ha affrontato anche quest’ultima difficile fase di una vita piena di emozioni“.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings