Arriva l’estate! Boom di protesi alla ‘banana’ degli uomini

Sarà colpa dell’estate e degli ormoni che si stanno risvegliando ma c’è in questo periodo un boom di richieste per intervento di protesi alla ‘banana’ dei maschietti. 

“Questa in chi è particolarmente motivato anche da una compagna giusta, ma soffre di una disfunzione erettile grave, porta ad optare per l’intervento di protesi al pene. In Italia se ne fanno circa 350 l’anno, ma sta aumentando il numero di chi le sceglie” ha detto all’Adnkronos Salute Gabriele Antonini, urologo-andrologo dell’Università Sapienza di Roma e specializzato nell’impianto di protesi idrauliche al pene.


“I farmaci possono compensare una disfunzione erettile minima – prosegue Antonini – ma se si ha il diabete o si è subito un intervento di chirurgia pelvica si avrà questo tipo di problema nel 90% dei casi. E un impianto di protesi al pene può ridare un vita sessuale completa“. e il problema della disfunzione erettile si rivolve brillantemente con una protesi al pene”.

Anche la tecnica, nuova è meno invasiva e molto efficace. Inoltre è una procedura veloce che si può fare in ‘day hospital’ con una semplice anestesia locale.

Molti uomini scelgono proprio questo periodo per sottoporsi a quest’intervento, con l’arrivo dell’estate. 

via adnkronos.com

image babble.com

Change privacy settings