Alessio Lo Passo la sua ex Valeria Bigella a Temptation island con il suo fidanzato

Alessio Lo Passo la sua ex Valeria Bigella a Temptation island con il suo fidanzato. L’ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo, tronista di Uomini e donne, è nel cast di Temptation island 2017. Valeria è partita per il resort dell’isola delle tentazioni con il fidanzato Alessio Bruno.

Alessio Lo Passo la sua ex Valeria Bigella a Temptation island con il suo fidanzato

E’ stata con Gianfranco Apicerni e Alessio Lo Passo mentre oggi mette alla prova il suo amore con fidanzato Alessio Bruno a Tempation Island 2017.

Chi è Valeria Bigella?

valeria bigella temptation island
valeria bigella temptation island

Witty Tv scrive: “Valeria lavora nel negozio di abbigliamento del suo fidanzato Alessio. Stanno insieme da cinque anni e convivono da tre a Roma, città natale di lui. Attualmente il loro è un rapporto che vive una fase di stallo. Hanno due caratteri differenti, lui è intraprendente e pieno di iniziative, lei invece è poco propositiva e un po’ pigra. Per Valeria partecipare a Temptation Island rappresenta un modo per dare una svolta al proprio rapporto con Alessio, in quanto lei si sente pronta per matrimonio e figli. Dall’altra parte Alessio, nonostante i cinque anni di fidanzamento e il fatto che Valeria abbia molte delle caratteristiche della sua donna ideale, non si sente pronto per impegnarsi tanto quanto gli si richiede. Ha deciso di partecipare al programma nella speranza di comprendere con chiarezza quali siano le sue reali intenzioni nei confronti della fidanzata“.

Alessio Lo Passo in carcere e Valeria a Temptation island

Come sapete Alessio Lo Passo è stato arrestato per estorsione. Si trova in carcere. Da Uomini e donne ad una situazione sicuramente meno favorevole. Alessio Lo Passo deve scontare una condanna definitiva a 3 anni e pagare una multa di 3mila euro.

Chi sono le coppie di Temptation Island 2017?

1 – Francesca (22 anni, animatrice) e Ruben (26, impiegato), fidanzati da 2 anni, lui è innamoratissimo, lei invece ha alcuni dubbi e in passato lo ha già lasciato. Capirà se lo ama davvero?

2 -Selvaggia (27 anni, impiegata) lavora nel Bed & Breakfast della famiglia di Francesco (28, personal trainer). Convivono da 5 anni ma litigano per la gelosia di lei. Hanno avuto una crisi che è durata 6 mesi che li aveva allontanati. Selvaggia è sicura che lui l’abbia tradita e a Temptation vuole capire se può fidarsi o no di lui.

3 – Veronica (27 anni, studentessa) e Antonio (35, rappresentante). Antonio ha due figli da precedenti relazioni, questo ha creato qualche diffidenza all’inizio della storia, poi però la storia è andata avanti. Lei vuole capire se vale la pena andare avanti e lui se lei può sostenere la situazione un po’ complicata.

4 – Sara (21 anni, studentessa) e Nicola (34, calciatore) sono fidanzati da 5 anni. Lui, fa il calciatore a Isernia, è un playboy e lei è molto gelosa e non ha avuto altre storie prima di lui. Lui vuole dimostrarle di essere cambiato ma ha paura che Sara voglia provare nuove esperienze…

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings