Fabrizio Corona si sposa la proposta a Silvia Provvedi, l’intervista

Fabrizio Corona si sposa la proposta a Silvia Provvedi, l’intervista. Dopo la scarcerazione dell’ex re dei paparazzi, la sua compagna rivela in un’intervista esclusiva al settimanale InFamiglia di aver ricevuto la proposta di matrimonio: «Ho detto sì, vogliamo avere presto anche un figlio»

Fabrizio Corona si sposa la proposta a Silvia Provvedi, l’intervista

Saranno le nozze più attese dell’anno. Ne saranno protagonisti Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, impazienti di giurarsi eterno amore dopo aver passato sedici mesi a distanza causa detenzione di lui a San Vittore.

A rivelare la clamorosa notizia è la 24enne modenese, che in un’intervista esclusiva al settimanale InFamiglia, il familiare della GMP Periodici diretto da Luca Arnaù, ha sciolto la riserva: «Fabrizio mi ha chiesto di diventare sua moglie, ho detto subito sì».

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi c’è la data delle nozze?

Fabrizio Corona si sposa la proposta a Silvia Provvedi, l'intervista

Le nozze si svolgeranno a cavallo tra estate e autunno, quando le restrizioni cui è soggetto l’ex re dei paparazzi potrebbero diventare più flessibili.

«Ho avvertito il senso di solitudine – ha confessato Silvia – ora voglio riprendere in mano la mia vita e sentirmi protetta per sempre dalla persona che amo, quindi da Fabrizio.»

Dopo la scarcerazione, avvenuta il 21 febbraio, Corona è attualmente in affidamento terapeutico in una comunità di Limbiate: non può avere rapporti con i giornalisti né utilizzare i social network. L’imminente matrimonio sarà solo il primo grande passo verso un vero progetto familiare più ampio: «Vogliamo avere

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings