Stefano De Martino torna in Italia e corre da Santiago, si sono ritrovati

Stefano De Martino torna in Italia e corre da Santiago, si sono ritrovati. Stefano De Martino ha finito la sua avventura in Honduras. Un’avventura molto faticosa per lui, secondo il nostro modesto parere. Adesso che è rientrato in Italia e che si appresta a condurre da inviato la finale dell’Isola da Milano, ecco che il suo primo desiderio è stato quello di abbracciare il figlio Santiago:” Mai più senza di lui”, ha detto.

Stefano De Martino torna in Italia e corre da Santiago, si sono ritrovati

A tal proposito il TGCOM scrive:”…Lo tiene sulle spalle, per mano, in braccio. Sempre appiccicati l’uno all’altro. Stefano è felice di aver riabbracciato il suo bimbo. Nonna Veronica lo accompagna dal papà e lo saluta dolcemente con un bacio, poi Santi che ha trascorso queste settimane senza De Martino insieme a mamma Belen, stringe il suo papà…

Un amore ritrovato, la voglia immensa di Stefani di riabbracciare il suo unico figlio dopo ben due mesi di lontananza.

Stefano De Martino non ha festeggiato il compleanno di Santiago

Stefano non ha potuto spegnere le 5 candeline del compleanno del figlio Santiago e così, adesso che è tornato in Italia, cerca di fare i regali più belli a suo figlio. Così passeggia per le strade di Milano con il figlio e finisce in molti negozi per cercare il regalo più giusto per Santiago.

Back.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings