Francesca Cipriani shock:”A 19 anni il mio primo datore di lavoro tentò di violentarmi”

Francesca Cipriani shock:”A 19 anni il mio primo datore di lavoro tentò di violentarmi”. Reunion a Verissimo per il cast dell’isola dei famosi con ospite d’eccezione Stefano De Martino e la rivelazione shock di Francesca Cipriani.

Francesca Cipriani shock:”A 19 anni il mio primo datore di lavoro tentò di violentarmi”

Confessione shock di Francesca Cipriani a Verissimo da Silvia Toffanin. Ecco cosa ha dichiarato.

“A 12 anni sono stata vittima di atti di bullismo e per questo ho sofferto tanto. E’ stato un periodo buio, non uscivo più di casa.

Era l’età dell’adolescenza e io ero un po’ tonda e molto buona. Ero diventata il capro espiatorio del gruppo. I compagni di scuola mi emarginavano e mi prendevano in giro ogni giorno. Mi buttavano nel cestino gli occhiali da vista e mi tagliavano i capelli.”

Francesca Cipriani:”Hanno tentato di violentarmi”

Le difficoltà della vita per la show girl, che tanto ha fatto sorridere durante il reality, si sono ripresentate qualche anno dopo, in modo traumatico: “A 19 anni il mio primo datore di lavoro ha tentato di violentarmi, chiudendomi con lui a chiave in negozio verso le otto di sera. Mi sono sentita male e sono svenuta, poi mia mamma quando sono tornata a casa mi ha vista e mi ha portata all’ospedale. L’ho denunciato ed è stato fatto un processo!”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings