Grande Fratello Vip 2 Belen Rodriguez è pronta a entrare nella casa?

Grande Fratello Vip 2 Belen Rodriguez è pronta a entrare nella casa? Belen Rodriguez intervistata da ‘Chi’ parla della sua presenza al Grande Fratello Vip 2, ecco cosa accadrà. 

Grande Fratello Vip 2 Belen entra nella casa?

C’è grande attesa per la nuova edizione del Grande Fratello Vip che partirà l’11 settembre su Canale 5 in prima serata. E proprio oggi sono stati svelati i nomi dei partecipanti.

Tra loro anche il fratello e la sorella di Belen : Jeremias e Cecilia Rodriguez. La coppia di fratelli dovrebbe partecipare al reality come un unico concorrente.

E Belen sembra preoccupata per i suoi fratelli, infatti ha dichiarato a Chi, di conoscere bene la sua famiglia e sapere anche che Jeremias potrebbe non reggere il ritmo del gioco, ed avere alcuni problemi con gli altri coinquilini.  Della sorella invece dice”Cecilia è la più equilibrata della casa”mentre ammette che lei e Jeremias sono i più “matti della famiglia”.

Inoltre Cecilia ha già partecipato all’Isola dei Famosi, quindi è più abituata alle telecamere e ai ritmi di un reality.

Ma Alfonso Signorini promette anche delle sorprese durante lo show, forse ospiti della casa potrebbero essere anche Belen e il suo fidanzato Andrea Iannone? Il pilota potrebbe essere chiamato in causa come amico di Jeremias.

via blasting

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings