Kate Middleton incinta del terzo figlio sta male e annulla gli impegni

Kate Middleton incinta del terzo figlio sta male e annulla gli impegni. La notizia è arrivata direttamente da Kensigton palace. La moglie del principe William è incinta. Arriva quindi la conferma dei rumors che circolavano già da qualche giorno. Kate Middleton è incinta ma la nausea la costringe a rinunciare a tutti gli impegni.

Kate Middleton incinta del terzo figlio sta male e annulla gli impegni

Come per le due precedenti gravidanze la bella Kate Middleton non sta bene, o meglio, i suoi soliti forti problemi di nausea e vomito si sono ripresentati tant’è che sembra che sia stata pure ricoverata in ospedale. Certo è che Kate Middleton ha annullato tutti gli impegni di oggi.

Kate Middleton incinta, sarà maschio o femmina?

Dopo il principe George e la piccola Charlotte la coppia reale sta per dare alla luce un altro figlio: ma sarà maschio o femmina? E’ già iniziato anche il toto nome nel regno Unito, insieme alla felicità dei sudditi di fronte a questa splendida notizia.

A 20 anni dalla morte di Diana un altro figlio per il principe William

Lady D è morta 20 anni fa e oggi la notizia che il suo primogenito, William, sta per diventare padre per la terza volta. Un bel segno dal cielo, non trovate?

Ecco l’annuncio ufficiale du Kensington Palace:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings