Il Gigolò gay Mangiacapra a Pomeriggio 5 “Ecco il dossier sui preti con nomi e chat”

Il Gigolò gay Mangiacapra a Pomeriggio 5 “Ecco il dossier sui preti con nomi e chat”. Non ha ancora parlato con nessuno anche se tutti i i siti hanno parlato di lui in questi giorni. Lui, il gigolò gay dei preti, è andato ospite solo a Pomeriggio 5 da Barbara D’urso. Il suo dossier sui preti gay della Chiesa cattolica scotta!

Il Gigolò gay Mangiacapra a Pomeriggio 5 “Ecco il dossier sui preti con nomi e chat”

Ha consegnato il suo dossier di oltre 1000 pagine per tutelare quella parte di Chiesa che lui definisce sana. Francesco Mangiacapra è un ex avvocato che, da alcuni anni, si prostituisce come escort ed è riuscito ad arrivare alle alte sfere della Chiesa e del vaticano, nella “lobby gay” dei sacerdoti., come la definisce lui.

E c’è un libro su tutto questo, che si chiama “Confessioni di un marchettaro“, edito da Iacobelli Editore, un lavoro che ha dato vita al dossier sui preti gay che, da pochi giorni, il gigolò ha consegnato alla Curia di Napoli. Al suo interno si trovano anche i nomi, le chat e le fotografie di rigoglioso“.

“Sono coinvolti 60 preti”, dice il gigolò “Tutti impegnati in atti o proposte sessuali con uomini”.

Ecco il libro.

La D’Urso, nel leggere alcune di queste chat, si dice sconvolta. Alcune chat che vengono mandate in onda sono quelle meno forti, dove si leggono i desideri espressi dai preti. I messaggi vengono scambiati sia su Whatsapp e Facebook con gli account che i preti stessi hanno.

“Solo io sono riuscito a metterci la faccia per dire queste cose, dice Mangiacapra..

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings