Fabrizio Corona si sfoga e chiede scusa ecco le sue parole

Fabrizio Corona si sfoga e chiede scusa ecco le sue parole. È un Fabrizio Corona che si è messo a rigoglioso, quello che ha impugnato la penna per scrivere il suo intervento sul secondo numero del settimanale Io Spio, in edicola da venerdì13 luglio.

Fabrizio Corona si sfoga e chiede scusa ecco le sue parole

Parla del suo modo di essere, della sua voglia di tornare a una vita normale, quindi a lavorare e vedere suo figlio Carlos.

Cita Jessica Rabbit per spiegare quel personaggio che ogni tanto lo porta a sbagliare: «Non sono cattivo, è che mi disegnano così…». Un abito cucitogli su misura da altri e che lo condiziona negativamente, come nei confronti dei giudici, in particolare verso il sostituto pg Maria Pia Gualtieri. «Ero stanco, nervoso, sotto pressione. Non avevo nessuna intenzione di usare parole scortesi, torno a chiederle scusa attraverso le pagine di questo giornale».

Poi chiude con il suo vero sogno nel cassetto: «Tornare a fare la mia vita, a lavorare, a vedere io figlio Carlos crescere e diventare uomo. Ogni sera prego perché questo possa diventare realtà».

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings