Temptation Island scappa da The Good Doctor ecco quando va in onda l’ultima puntata

Temptation Island scappa da The Good Doctor ecco quando va in onda l’ultima puntata. Grande successo per la fiction di Rai Uno The Good Doctor che fa scappare Temptation island e le sue storie trash dal lunedi sera. Ecco cosa si legge in una nota.

Temptation Island scappa da The Good Doctor ecco quando va in onda l’ultima puntata

“Lo strepitoso successo di The Good Doctor, – si legge su Bubino Blog – il medical drama statunitense di ABC in onda il martedì sera su Rai 1 che ha conquistato 5,2 milioni di telespettatori, rovina i piani iniziali della produzione Fascino estiva per eccellenza, Temptation Island, per altro rubandole lo scettro di evento tv da spiaggia. Temptation sarebbe dovuto terminare con un doppio appuntamento di fila, lunedì 30 e martedì 31 luglio, ma così non sarà.

The Good Doctor un successo incredibile che fa tremare Temptation Island

“La scelta vincente di programmare in prima serata su Rai 1 la serie televisiva The Good Doctor – dichiara Angelo Teodoli, direttore di Rai1 – conferma la volontà della rete di proporre i prodotti internazionali migliori in termini di qualità, che sappiano coniugare il grande intrattenimento popolare con temi importanti, inserendoli perfettamente nella mission editoriale e di servizio pubblico di Rai1”.

I primi tre episodi della serie, ideata da David Shore, già autore di Doctor House, e incentrata sullla figura di Shaun Murphy (interpretato da Freddie Highmore), un giovane chirurgo autistico, affetto dalla Sindrome del Savant, con gravi difficoltà di comunicazione, trasmessi ieri sera da Rai1, hanno conquistato una platea di oltre 5 milioni di telespettatori, con uno share medio del 27,8% e un picco del 34,5% nel terzo episodio. Si tratta del miglior risultato in termini di ascolto degli ultimi dieci anni in Italia per un prodotto d’acquisto.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings