Francesco Zoccoli a The voice Italia e la “sessualità della voce”

Bravo Francesco, bravissimo ! Ma a The Voice Italia, prima puntata, non è stato scelto, nessun giudice si è girato perchè nessuno di loro ha capito se era una voce femminile o maschile. Ma è il programma della “voce” o della sessualità ?

Ci dispiace per Francesco perchè è stato bravo, davvero. Una canzone “Don’t know why“, ben interpretata. Però Francesco non è stato scelto per l’incognita sulla “sessualità della voce“. Noemi addirittura si è giustificata in questo modo. “Non mi sono girata perché non riuscivo a capire”. E Piero Pelù: “Ci hai spiazzato, hai una voce estremamente femminile”. Ancora Noemi “E poi sembrava un ragioniere…tutto così precisino”. E ancora Cocciante :”Uno si immaginava una donna bellissima e formosa e invece…”

Una morale davvero bassa. The Voice è la voce o “non capisco”, “è donna o uomo”, è “trans” ?..Cos’è The voice ? L’anticamera di un pregiudizio ? Speriamo di no. Sta di fatto che i 4 coach avrebbero dovuto giudicare  il timbro vocale di Francesco, la sua VOCE e niente altro !…Insomma, ci siamo capiti no ?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings