Gli zaini che celebrano il Gay Pride 2020

Gli zaini che celebrano il Gay Pride 2020. Eastpak si unisce al pugile campione del mondo Nicola Adams in una metaforica lotta per l’uguaglianza e per celebrare il diritto di ogni individuo di essere libero da stereotipi e amare incondizionatamente.

Gli zaini che celebrano il Gay Pride 2020

Eastpak è orgogliosa di collaborare con Nicola Adams e farsi portavoce della sua battaglia nel diventare il primo pugile femminile in un contesto sportivo dominato dagli uomini. Come membro ispiratore della comunità LGBTQ, Nicola ha dimostrato al mondo che “a prescindere dalla tua sessualità, colore o genere se lavori duro e rimani concentrato sui tuoi obiettivi, puoi ottenere tutto ciò che vuoi”. La storia di Nicola parte dalla cittadina di Leeds, in Inghilterra nella quale ha iniziato ad affrontare sfide personali e professinali, prima fra tutte quella di dichiararsi bisessuale e realizzare il sogno di ogni atleta fino ad essere stata nominata dal ‘The Independent’ nel 2012 la persona LGBTQ più influente in Gran Bretagna.

Anche quest’anno, in seguito al successo della collezione Pride della scorsa stagione, Eastpak decide di mostrare ancora una volta i suoi colori e di farlo attraverso una raccolta benefica di fondi per ILGA, associazione internazionale Lesbian, Gay, Biappealual, Trans e Interappeal. Una parte dei ricavi della nuova Collezione Rainbow di zaini e mini bag sarà donata a ILGA per finanziare le organizzazioni per i diritti LGBTQ e per educare il mondo sull’uguaglianza e il rispetto di tutti.

I classici design di zaino, marsupio e borsa a tracolla di Eastpak prendono vita in due colorazioni esplosive: la stampa Rainbow Color tie-dye e la colorazione monocromatica Rainbow Dark con nuance color arcobaleno. Ogni stampa multicolore varia leggermente nel suo motivo, rendendo ogni accessorio unico nel suo genere.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings