Grindr l’app gay rivela quali paesi hanno il maggior numero di attivi e passivi

Il riepilogo annuale di Grindr, la nota app per incontri gay, mette in mostra i paesi con la più alta percentuale di utenti attivi, passivi e versatili in tutto il mondo. Ecco quindi il risultato finale.

Chi sono i più attivi, passivi, versatili nel mondo?

Grindr sta raccontando tutto ciò che è stato di tendenza sull’app nell’ultimo anno e quali Paesi hanno il maggior numero di attivi e passivi.

Il rapporto annuale Unwrapped dell’app condivide dati anonimi su come gli utenti accedono all’app. Il sondaggio di di Grindr ha quindi messo in risalto non solo cosa vercano di più gli utenti dell’app ma anche la percentuale di attivi, passivi e versatili in tutto il mondo che ogni giorno usano appunto Grindr.

Grindr: i più attivi sono in Bolivia

La Bolivia è arrivata in cima nella classifica dei Paesi con la più alta percentuale di utenti attivi. Seguono subito gli Stati Uniti, la Corea del Sud, la Grecia e l’India.

In Danimarca ci sono più passivi

La Danimarca ospita la maggior parte degli utenti che si definiscono passivi, il che ci aiuta ad andare a fondo ancora di più. I top possono anche dare un’occhiata al Giappone, alla Serbia, al Sud Africa e al Perù se sono alla ricerca dei bottom poiché i Paesi vantano un gran numero di utenti passivi.

Russia, Finlandia, Croazia, Germania e Taiwan hanno la più alta percentuale di utenti versatili.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings