I ragazzi di “Jersey Shore” sono a Firenze per la quarta stagione!

Per tutti coloro che adorano “Jersey Shore” (in onda su Mtv e in quasi tutto il mondo) è in arrivo una quarta stagione del reality (ancora in fase di registrazione) più discusso di tutti i tempi sia per quanto riguarda il cast steroitipato, dove i maschietti lo fanno da padrone con tatuaggi in ogni dove e, sia per il contenuto lessicale abbastanza scurrile. E sono fra noi e più precisamente, in questo momento, si trovano a Firenze!

Gli stessi coinquilini italo-americani di nascita che avevamo amato per ben tre passate stagioni e che continueremo ad amare, si sono spostati in Italia, e più precisamente a Firenze, nuova meta di questa ultima serie ancora in cantiere. Se c’è qualche fiorentino all’ascolto, può darci segnalazioni su quello che i muscolosi bro del reality americano stanno combinando in giro?

L’opinione dello zio Nico: “Il mio desiderio è quello di rimpatriarli e anche molto velocemente. Per quanto siamo muscolosi e belli, in realtà sono dei truzzi imbarazzanti che ben si collocano nel palinsesto già abbastanza trash americano. Ma preferisco di gran lunga questi pompati, volgari, stupidi e ignoranti protagonisti che si spacciano per italiani (ma quando mai… prego, io italiano DOC, voi italo-americani e punto) ai personaggi di “Uomini e Donne” e del “Grande Fratello”. Per quanto lo stereotipo rappresentato sia da far rizzare i capelli (e che penso trovi una sua copia carta carbone solo in quel tamarro di Fabrizio Corona, unico esemplare italiano ad avere le loro caratteristiche), loro sono buffi e tremendamente comici in tutto quello che fanno, mentre i protagonisti dei nostri reality sopra menzionati, vivono delle loro tragedie (anche molto private e molto intime) e di stupide scenette da macchine della verità, diventando di fatto penosi e ridicoli. E del resto, è quel che ci meritiamo visto l’immagine che il nostro bel Presidente del Consiglio dà all’estero!!!”.

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings