Irama altezza peso età e stile: tutto sul cantante amato da tutte le generazioni

Irama, pseudonimo di Filippo Maria Fanti, è un rapper, cantautore e produttore discografico italiano nato a Carrara il 29 ottobre 1995. Ha 28 anni ed è alto 178 cm. Il suo peso non è noto al pubblico.

Tutto su Irama

Irama ha iniziato la sua carriera musicale nel 2015, partecipando alla seconda edizione di X Factor. Non è riuscito a superare i bootcamp, ma ha firmato un contratto con la Universal Music. Nel 2016 ha pubblicato il suo primo singolo, “Soldi”, che è diventato un successo nazionale.

Nel 2018 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “La ragazza con il cuore di latta”, classificandosi secondo. Nello stesso anno ha pubblicato il suo primo album in studio, “Gioventù bruciata”.

Nel 2019 ha partecipato nuovamente al Festival di Sanremo con il brano “La genesi del tuo colore”, classificandosi quarto. Nello stesso anno ha pubblicato il suo secondo album in studio, “Arrogante”.

Irama è uno dei rapper più popolari in Italia. Il suo stile è caratterizzato da un mix di rap, pop e cantautorato. I suoi testi sono spesso introspettivi e trattano temi come l’amore, la solitudine e la ricerca di sé.

Stile musicale di Irama

Irama è un artista versatile, capace di spaziare dal rap al pop al cantautorato. I suoi testi sono spesso introspettivi e trattano temi come l’amore, la solitudine e la ricerca di sé.

Il suo stile musicale è caratterizzato da un mix di influenze diverse, tra cui il rap, il pop, il R&B e la musica latina. I suoi brani sono spesso accompagnati da basi elettroniche e da sonorità orchestrali.

Alcuni dei suoi successi

La ragazza con il cuore di latta (2018)
La genesi del tuo colore (2019)
Nera (2020)
Mediterranea (2022)

Moda e stile di Irama

Irama è noto per il suo stile eclettico e personale. Il suo look è spesso definito come “post-punk”, “dark” o “grunge”.

Irama ama sperimentare con diversi stili e tendenze. È spesso visto indossare capi in pelle, jeans strappati, giacche oversize, camicie fantasia e accessori eccentrici.

I suoi look sono spesso accessoriati con gioielli vistosi, come orecchini, collane e anelli. Irama ha una particolare predilezione per i gioielli realizzati su misura dal designer fiorentino Emanuele Bicocchi.

Il suo stile è spesso influenzato dalla cultura pop e dalla moda streetwear. Irama è un appassionato di musica e cinema, e spesso cita i suoi artisti preferiti nei suoi look.

Alcuni esempi di look di Irama

Look dark e post-punk: Irama ha spesso sfoggiato look dark e post-punk, con capi in pelle, jeans strappati e giacche oversize.

Look grunge: Irama ha anche sfoggiato look grunge, con jeans strappati, camicie a quadri e accessori eccentrici.

Look elegante: Irama ha anche sfoggiato look eleganti, con completi sartoriali e accessori raffinati.

Irama è un artista versatile e creativo, che si esprime anche attraverso il suo stile. Il suo look è sempre in evoluzione, e riflette la sua personalità eclettica e il suo amore per la moda.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings