Denis Dosio rigoglioso l’influencer si mostra al grande pubblico

Denis Dosio rigoglioso l’influencer si mostra al grande pubblico. Denis Dosio è un giovane e bel ragazzo di 20 anni che ha partecipato al Grande Fratello Vip 5 (ma è durato come un gatto in tangenziale) e che poi ha trovato successo sui social e su Onlyfans dove mostra i lati proibiti di se.

Denis Dosio rigoglioso l’influencer si mostra al grande pubblico

Ottiene grande popolarità, soprattutto tra il pubblico femminile, grazie ad alcune ospitate nei salotti televisivi. Attualmente conta 800 mila follower sul suo profilo Instagram e 1,5 milioni sul suo account di Tik Tok. Vive con la famiglia e si tiene costantemente in contatto con le sue ammiratrici, coinvolgendole attraverso le sue seguitissime Instagram Stories. Lo scorso gennaio ha debuttato come cantante con il suo primo singolo e, a luglio, è uscito il secondo. È single e il suo sogno è diventare un attore.

Denis Dosio rigoglioso su Onlyfans

Da quando ha aperto il suo Onlyfans Denis Dosio è diventato ancora più appetibile e soprattutto più ricco visto che sono molte le ragazze e i ragazzi che si abbonano per vederlo rigoglioso. Noi non l’abbiamo ancora fatto ma sui vari forum sul web si trovano alcune foto intime di Denis che siamo sicuri vi piaceranno.

—>Leggi anche: Denis Dosio si infila le patatine nel lato B

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings