Compleanno Justin Bieber, 20 anni tra eccessi, musica e processi

Solo 20 anni. Questa è l’eta del cantante Justin Bieber. Così giovane e già tanti eccessi nella sua vita. Un compleanno con tanto di torta e felicità in attesa del processo per corsa clandestina in auto.

Giovane, gasato, adorato da milioni di fans e stra-viziato: questi i primi 20 anni del giovane cantante canadese che sulla torta del suo compleanno ha racchiuso anni di successo e di peripezie al limite della follia. Egocentrico, sbruffone: tra poco dovrà presentarsi davanti al giudice per rispondere del reato di corsa clandestina in auto avvenuta qualche mese fa a Miami.

Ma Bieber è anche egocentrismo alla stato puro: foto di rigoglioso, pantaloni calati, foto rubate della sua intimità…Insomma parliamone…

Nel corso dell’ultimo anno Justin è decisamente cambiato, è diventato più sicuro di sè in barba a chi continuava a dipingerlo come il bravo ragazzo della porta accanto. A noi, personalmente, non è mai piaciuto ma le molte chicche che in questi ultimi periodi ci ha regalato hanno contribuito ad arricchire la nostra fotogallery sensuale e conturbante.

Un esempio ? Guardate la nostra galleria fotografica per farvi un’idea precisa di quello che stiamo dicendo. Sotto invece alcuni link imperdibili !

GUARDA ANCHE:

– Bieber rigoglioso con la chitarra

– Il nuovo tatuaggio di Justin

– Justin bacia in bocca un ragazzo

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings