Denis Dosio si infila le patatine fritte nel cul0 e diventa virale

Denis Dosio si infila le patatine fritte nel cul0 e diventa virale. Dai salotti di Barbara D’Urso passando per pochi giorni dalla casa del Grande Fratello Vip 5 (eliminato per aver bestemmiato) fino al suo nuovo account su OnlyFans , la piattaforma dei contenuti proibiti. Denis Dosio ne ha combinata un’altra delle sue ed è diventato virale!

Denis Dosio si infila le patatine fritte nel cul0 e diventa virale

Denis Dosio sulla piattaforma Onlyfans si sbizzarrisce in video davvero conturbante e questa volta sembra aver superato se stesso. Il recente video pubblicato sul social ha fatto il giro del web: Denis Dosio si è infilato nel patatine nel cul0. Sì, avete capito bene, stiamo parlando delle classiche patatine fritte che sono finite in un altro buco, e non stiamo parlando della bocca.

Un video che è diventato virale e che ha consentito a Denis Dosio di diventare trend topic su Twitter. Ma non solo: questo video ha generato anche un sacco di polemiche che Dosio, sul suo instagram, ha smorzato attraverso gag più o meno divertenti. E voi cosa ne pensate?

Dosio ha dichiarato:

“In meno di 24 ore dall’apertura ho avuto oltre 1000 fan. La cosa mi rende felice. Non c’è nulla di male, era da tempo che volevo farlo… Credo sia giusto avere un contatto intimo e diretto con i miei follower. Tanta gente mi chiede di parlare, vogliono sfogare le loro ansie, anche dal lato intimo. Il mio intento è creare un club privato dove le persone possono esporsi liberamente.”

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings