James Franco ammette: ‘Sono gay nella mia arte’

-Adv-

James Franco ha risposto alle continue voci sulla sua sessualità e ha ammesso di essere ‘gay nella sua arte’. L’ attore ha chiarito la questione in una intervista a Four Two Nine , rivista di arti e cultura.

-Adv-

Ha impersonato il ‘ James eterosessuale’ e il ‘James gay ‘. James ha dichiarato: ‘Beh, mi piace pensare di essere gay nella mia arte e etero nella mia vita. Anche se, io sono gay nella mia vita fino al limite del rapporto sessuale, e quindi si potrebbe dire che sono etero.’

‘Quindi credo che dipenda da come si definisce gay. Se significa che si hanno rapporti sessuali con un uomo, credo di essere etero’.

-Adv-
Loading...

Poi ha continuato dicendo: ‘Negli anni Venti e Trenta, si usava definire l’omosessualità dal modo in cui si agiva e non valutando con chi avevi dormito.

‘Marinai sarebbero i più f *** ragazzi di ogni tempo , ma finché si comportavano in modo mascolino, non si consideravano gay.’

Le voci su James circolano da un pò , ultimamente ha pubblicato un foto in un letto con Seth Rogen che lo abbraccia.Leggi qui.

Inoltre James ha interpretato in un film un attivista per i diritti gay.

via dailymail.co.uk

Change privacy settings