Vin Diesel un duro che piange alla premiere di ‘Fast & Furious 7’ il VIDEO

Vin Diesel in questi giorni ha vissuto molte emozioni. La grande gioia della nascita della sua terza figlia e l’uscita del suo ultimo film ‘Fast and Furious 7’ che però ha visto l’assenza del suo grande amico Paul Walker.

Vin e Paloma Jimenez, hanno già altri due figli, Riley, 7, e Vincent, 5. Alla premiere di ‘Fast and Furious 7′ tenutasi al Festival SXSW di Austin, Texas, Vin Diesel si è presentato e prima della proiezione del film ha ricordato ancora il suo amico Paul:

“Questo è stato un lavoro d’amore. E’ stato, in qualche modo, il film più difficile che abbia mai fatto, perché le relazioni che si vedono nel film sono così reali. Quando la tragedia è accaduta, ho perso il mio migliore amico … “poi Vin non è riuscito a continuare perché le lacrime gli hanno impedito di parlare.

E in quel momento il silenzio è stato interrotto dalle grida e dagli applausi di sostegno per l’attore.“Ecco la tua famiglia”, ha detto uno spettatore.

L’attore Paul Wlaker di 40 anni è morto dopo aver subito un incidente d’auto,  in California, lasciando la sua unica figlia, Meadow Walker .

image facebook

Change privacy settings