La Destra italiana e la Bocconi simbolo di omofobia

Ci possiamo aspettare l’astio di un movimento come Forza Nuova che attacca l’Europride, arrivando ad appiccicare un po’ ovunque a Roma dei manifesti proprio contro la manifestazione che ha ottenuto il benestare del sindaco Gianni Alemanno.

Ma l’omofobia non va bene quando a fomentarla con tesi assurde sono i nostri politici. Ho già ripetuto in ogni articolo politico che scrivo che i nostri rappresentati al Governo e in sede parlamentare, dovrebbero essere estromessi dalla carriera politica quando fomentano la discriminazione per orientamento sessuale. E i nomi sono sempre gli stessi: Carlo Giovanardi e Rocco Buttiglione. Ora, a questi ben poco illustri signori, si aggiunge anche il vicepresidente del gruppo Pdl alla Camera, Massimo Corsaro, che proprio ai microfoni di “KlausCondicio” arriva ad affermare che la crisi economica è dovuta ai matrimoni gay. E su quali basi di studio economico questo commercialista (perchè dovete sapere che è un semplice commercialista), molto vicino a Ignazio La Russa e già querelato nel 2005 dal Sindacato Nazionale Autonomo Medici Italiani della Lombardia per una dichiarazione (“Ci sono medici di medicina generale o loro sedicenti associazioni che siccome non hanno ancora contrattato il “pizzo” che gli deve essere erogato perché decidano di partecipare alla realizzazione di questa struttura [il SISS], hanno deciso che debba rimanere ferma”), dichiara queste cose?

Il liberalismo estremo, del quale i matrimoni gay sono stati una forte espressione e che aveva elevato Zapatero agli onori delle cronache, non produce benessere, anzi a volte può produrre malessere. La liberalizzazione gay doveva servire anche alla liberalizzazione dell’economia, ma non ha funzionato. ‘Il disorientamento etico che si pone l’obiettivo sociale di favorire il matrimonio tra due persone dello stesso seso e la possibilità che queste adottino dei figli non solo non favorisce il benessere economico, come era negli intenti di Zapatero, ma può anche essere concausa della crisi che stiamo vivendo. Questa forma di liberalità non ha prodotto una grande capacità di aggregazione e Zapatero stesso ha sostanzialmente annunciato la fine della sua stagione politica. Non vorrei nemmeno esagerare nel buttare loro la croce addosso, ma certamente queste nuove aggregazioni non hanno prodotto i risultati sperati. E’ evidente che le crisi economiche sono frutto di tanti elementi: congiuntura internazionale, economia interna e tanti altri fattori. Ma certo la rivoluzione zapateriana si è rivelata una forte delusione”.

Secondo questo signore, in pratica, la persona con cui facciamo l’amore (scusate la volgarità) influisce notevolmente sull’economia.

Ovviamente però, quest’odio dilagante verso di noi, non poteva che trovare una culla in una università come la Bocconi di Milano che, dopo essere stato teatro (lo scorso 14 maggio) di un’aggressione contro uno studente, è diventata un vergognoso fulcro di scritte omofobe apparse sui manifesti dell’associazione Bocconi Equal Student (Best), che ha come obiettivo la difesa della diversità di genere e di orientamento sessuale. Le scritte sono queste: «I froci si curano a Zyklon B», lo stesso gas che veniva usato nei campi di concentramento da Hitler, e «L’Hiv la vostra punizione».

I vertici dell’ateneo stanno attualmente controllando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza. Una volta individuato l’autore delle scritte, e se questi si rivelerà essere appartenente alla facoltà, verrà deferito alla commissione disciplinare.

Io voglio l’espulsione per lo schifoso o gli schifosi.

Foto|Google

Lo zio Nico

CHAVEZ SCHERZA CON JUAN CARLOS, “TI SEI FATTO CRESCERE LA BARBA COME FIDEL”

I FUNERALI DEI DUE AGENTI UCCISI DALL’ETA A MAIORCA

ATTENTATO DELL’ETA SULL’ISOLA DI MAIORCA, UCCISI DUE AGENTI DELLA GUARDIA CIVILE

ATTENTATO DELL’ETA A BURGOS, 54 FERITI

COLLOCA TITOLI A BREVE TERMINE. RENDIMENTI IN CALO SUI 6 MESI

MAZZOCCHI (PDL), CON ZAPATERO CROLLA LA SINISTRA LAICISTA

BATOSTA PER ZAPATERO ALLE AMMINISTRATIVE, PERSA ANCHE BARCELLONA

VANDANA SHIVA, MOVIMENTO RIVOLTA ARRIVERA’ ANCHE A NORD

BERTINOTTI, TIRA VENTO DI RIVOLTA E ARRIVERA’ ANCHE IN ITALIA

‘DEMOCRACIA REAL, YA!’, LA RIVOLTA DELL’OCCIDENTE

MINISTRO INTERNI, POLIZIA INTERVERRA’ NEL RISPETTO DELLA LEGGE

‘MOVIMENTO 15-M’ SPOPOLA SU WEB, 500MILA SOSTENITORI SU FACEBOOK

AL VIA ASSEMBLEA INDIGNADOS, DIMOSTRAZIONI ANCHE IL 28 MAGGIO

INDIGNADOS VERSO STAZIONE TRENI MADRID PER RISPONDERE A GIUNTA

Pie pagina

Change privacy settings