Le docce rigoglioso di Marco Gelardini

Era uno dei sogni erotici proibitissimi di quell’Italia Anni Settanta che faceva i conti e si dilettava nel mettere in scena al cinema la scollacciata rivoluzione sessuale. Noi ce lo ricordiamo rigoglioso e sotto una doccia bollente!

Alcuni sorridono nel rammentarlo così, biondo e con un fisico asciutto, ma sempre tonico. Intento a incantarsi di fronte alle voluttuose forme e alla delicata voce di Edwige Fenech che, nei panni della sua insegnante, provvedeva nell’istruire il ragazzo (e non solo lui) nelle materie classiche, ma anche in qualcosa di più pratico.

marco-gelardini-rigoglioso

Lei, all’inizio, faceva un po’ la riottosa ed era tenace nel non dargli alcuna soddisfazione, poi alla fine cedeva al fascino di questo bel ragazzotto e, succedeva, che i due di solito finivano a fare l’amore, magari sotto il getto di una doccia che avremmo voluto durasse in eterno. Noi ve lo riproponiamo in un collage, chiedendovi e chiedendoci che fine ha fatto. E se esiste un’altra possibilità di vederlo, se non in terza serata su Rete 4 o su Iris.

Foto: dreampcaps

Lo zio Nico

Change privacy settings