L’ispettore Coliandro torna su Rai Due Giampaolo Morelli senza niente addosso

L’ispettore Coliandro torna su Rai Due Giampaolo Morelli senza niente addosso. L’ attore Giampaolo Morelli interverrà a Domenica In da Mara Venier per presentare la nuova serie “L’ispettore Coliandro” in onda su Rai2, per 4 puntate, da mercoledì 14 novembre. Ecco alcune foto di Morelli senza niente addosso.

L’ispettore Coliandro torna su Rai Due Giampaolo Morelli senza niente addosso

Giampaolo Morelli nasce a Napoli il 25 novembre 1974. Ottenuta la maturità classica, si iscrive a un corso di laurea in Giurisprudenza ma, a soli cinque esami dalla tesi, si trasferisce nella facoltà di Psicologia.
Inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo facendo cabaret, teatro e il prestigiatore nella sua città natale. Ben presto decide di abbandonare gli studi e si trasferisce a Roma per tentare la carriera di attore.

L’ispettore Coliandro torna su Rai Due, il cast

Gli attori che ritroviamo nella settima stagione sono  Giampaolo Morelli, Veronica Logan, Massimiliano Bruno, Paolo Sassanelli, Benedetta Cimatti, Luisella Notari, Caterina Silva, Alessandro Rossi e Giuseppe Soleri.

“Coliandro diventa sempre più rocambolesco ma io sto invecchiando, all’inizio avevo 28 anni, adesso ne ho 43”. L’attore ha anche svelato quale sia il sogno segreto del suo personaggio: “Coliandro desidera sempre una storia d’amore e poi finisce da solo sul divano a mangiare una pizza surgelata“.

GUARDA LE FOTO HOT DI MORELLI

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings