Al Grande fratello Mirko fa un massaggio super sensuale a Angelica

Al Grande fratello Mirko fa un massaggio super sensuale a Angelica. Sono amici o qualcosa di più? Sta di fatto che al Grande fratello le cose non sono mai come sembrano. Nelle ultime ore prima della diretta del reality del 16 novembre 2023, Mirko Brunetti si è totalmente dedicato al benessere fisico dell’amica Angelica facendole un massaggio molto sensuale.

Mirko e il massaggio a Angelica al GF

Mirko Brunetti, diviso tra due donne ovvero Perla e Greta, ha deciso di dedicarsi anima e corpo a una terza ragazza, l’amica del cuore (o forse qualcosa di più) Angelica.

Chi è Angelica del Grande Fratello?

Angelica Baraldi ha 26 anni ed è nata a Modena. Dopo la laurea in Economia e Marketing, ha lavorato prima al Giro D’Italia per la Segafredo e poi per la squadra di pallacanestro Virtus Segafredo Bologna. Si è poi trasferita a Roma, dove vive tutt’ora e dove lavora come account manager di una società informatica.

Il massaggio di Mirko a Angelica, ovviamente, è finito sotto gli occhi di tutti gli altri inquilini e siamo certi che durante il live del Gf del 16 novembre sarà dato spazio a questo momento sensuale nella casa più spiata d’Italia.

A questo punto ci chiediamo: cosa penserà il fidanzato di Angelica che da casa ha assistito a questa scena?

Il massaggio in anteprima!

Ecco il massaggio sensuale di Mirko a Angelica.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings