Igor il bel tentatore di Temptation dopo Perla si è fidanzato

Igor il bel tentatore di Temptation dopo Perla si è fidanzato. Erano usciti insieme da Temptation Island 2023 dopo che Mirko Brunetti aveva lasciato Perla in diretta. Lei si era consolata tra le braccia del suo bel tentatore. Le cose, però, fuori dal programma sono finite male e i due si sono lasciati. Oggi Igor ha una nuova fidanzata.

Chi è Igor di Temptation ex compagno di Perla?

Igor Zeetti ha 27 anni, è nato il 9 agosto 1995 a Roma. Vive a Cinecittà e, qualche volta, da una mano al padre nell’attività familiare. Alto 190 centimetri ha giocato a pallone nel ruolo di difensore centrale. Ha giocato 65 partite, tutte nelle serie minori, segnando una rete.

A Temptation Island è stato il tentatore di Perla e con lei è uscito dal programma.

Perchè è finita tra Igor e Perla?

La motivazione ce la spiega lui.

“I presupposti per una storia bellissima c’erano tutti…Ma la distanza e i diversi impegni professionali non hanno permesso di viverci, mettendo in risalto ancor di più equivoci e incomprensioni caratteriali che ci hanno reso incompatibili”, ha spiegato l’ex tentatore. “Purtroppo l’amore non può essere part time. Restano i bei ricordi e le giornate passate insieme, ma adesso dobbiamo guardare avanti e provare a vivere le nostre vite con maggior serenità”.

Igor Temptation instagram – tuttouomini.it

Igor ha trovato una nuova fidanzata mentre Perla entra la Gf

Se Perla sta per entrare nella casa del GF dove c’è anche l’ex fidanzato Mirko, ecco che Igor ha trovato un nuovo amore. Si tratta della modella Giulia Colacchi.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings