Jonathan Bailey in copertina su V Man per Compagni di viaggio

Jonathan Bailey in copertina sulla rivista V MAN! Un servizio fotografico realizzato prima dell’uscita della nuova serie su Paramount + dal titolo “Fellow Travellers”, in italiano “Compagni di viaggio”. Catturato dall’obiettivo di Nathaniel Goldberg, Bailey ha messo in mostra diversi abiti e diversi stili. E vale la pena notare che questo attore ormai sulla cresta dell’onda sta benissimo con qualsiasi outfit.

Jonathan Bailey in “Fellow Travellers”

Compagni di viaggio è una Serie TV di genere miniserie tv del 2023, ideata da Ron Nyswaner, con Matt Bomer e Jonathan Bailey.

Nel corso di quattro decenni, Hawk e Tim tornano a incontrarsi durante le proteste contro la guerra in Vietnam degli anni ’60, l’edonismo da discoteca alimentato dalla droga degli anni ’70 e la crisi dell’AIDS degli anni ’80, affrontando ostacoli nel mondo e in se stessi.

Bailey parla di Compagni di viaggio

“C’è così tanto da imparare”, dice. “C’è qualcosa che accade quando le persone parlano autenticamente della propria identità in modo generoso, perché vogliono connettersi e raccontare la propria storia. Ero lì con la mascella leggermente appoggiata sul pavimento. Ho pensato: “Se avessi incontrato una di queste due persone quando ero più giovane, sarei rimasto così colpito” perché avevano una tale padronanza di ciò che sono. Avevano un tale carisma senza rifuggire dalle vulnerabilità e dagli ostacoli non sorprendenti che hanno dovuto superare”. 

L’attore che recita insieme a Bailey in Compagni di viaggio è Matt Bomer.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings