Jonathan Bailey lecca i piedi di Matt Bomer in Compagni di viaggio

Jonathan Bailey lecca i piedi di Matt Bomer in Compagni di viaggio. La serie Paramount + sta già facendo parlare molto di se soprattutto per la storia e per la prsenza di due attori di eccezione come Matt Bomer e Jonathan Bailey: belli, sensuale e nella serie anche “perversi”.

Jonathan Bailey lecca i piedi di Matt Bomer in Compagni di viaggio

Sono già diventate un cult le immagini della serie “Compagni di Viaggio” che raffigurano Bailey leccare e succhiare le dita dei piedi del compagno Matt Boomer.

Oltre alle varie scene di seso (che potete vedere cliccando qui), i due attori nella serie si sono lasciati andare a momenti di intimità decisamente fetish!

Compagni di Viaggio la serie di cosa parla?

Fellow Travelers è ambientata a Washington, all’inizio degli anni ’50, un periodo segnato dalle persecuzioni maccartiste, e segue la la relazione segreta tra Hawkins  È una storia d’amore, non convenzionale, che intreccia le sue trame con quelle di 3 decenni di storia americana, fino al culmine all’inizio degli anni 80, quando l’AIDS irrompe sulla scena.

Matt Bomer interpreta il bello e carismatico Hawkins Fuller, Hawk per gli amici, che porta avanti una carriera finanziariamente gratificante, dietro le quinte della politica che conta nella Capitale. Tim Laughlin (Jonathan Bailey) è un giovane pieno di idealismo e fede religiosa cattolica che vorrebbe entrare a lavorare al Congresso.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings