Tutto il cast maschile di Greek – La confraternita

Per chi non lo avesse mai visto, vi invitiamo caldamente a sintonizzarvi intorno allora di pranzo su MTV, dove potete seguire questo telefilm incentrato sul mondo delle confraternite americane. Vero e proprio mistero per noi italiani… a meno che non tu non sia un membro della P2!

Greek – La confraternita è la storia di Rusty, una matricola universitaria dalle fattezze di totano (non ha muscoli, ha gli occhi a palla e non è neanche carino) che intende lasciarsi alle spalle la sua nomea di nerd al liceo e tenta in tutti i modi di diventare membro di una delle più casiniste confraternite del campus. È un po’ come la storia di Andreotti quando si mise in testa di diventare deputato italiano. Qui, sta il fulcro della narrazione, e qui si innescano anche le storie degli altri personaggi che ruotano intorno a lui. Fra i più meritevoli, almeno per quanto riguarda il seso maschile, c’è Cappie, capo della confraternita di Rusty, interpretato da Scott Michael Foster, ed Evan Chambers, ex fidanzato della sorella di Rusty, interpretato dal belloccio biondastro Jake MdDorman.

prima-head-greek

Oltretutto, all’interno del telefilm, si affronta un tema a noi leggermente caro: l’omosessualità rappresentata dal personaggio di Calvin Owens (Paul James), studente di colore e gay (che fortuna!) che dovrà fare i conti con le conseguenze della sua identità sessuale. Ma niente paura. Il personaggio che tutti vorremmo vedere rigoglioso quanto prima? Scopino, ovvero Aaron Hill. Un bellissimo universitario biondo tutto muscoli e con poco cervello che è la fine del mondo!

Foto: Google

Lo zio Nico

Change privacy settings