Grande Fratello: Perla entra nella casa da Mirko, il verdetto del preferito

Grande Fratello: Perla entra nella casa da Mirko, il verdetto del preferito. Mercoledì 15 novembre in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori. Dal giovedi sera la seconda puntata settimanale dle Gf si è spostata al mercoledi. Vediamo cosa accade in puntata.

Perla e Mirko: gli ex fidanzati si ritrovano nella casa del GF

Perla sarà una nuova concorrente di questa edizione di “Gf” e Mirko proprio non si aspetta il suo ingresso nel loft di Cinecittà. Come reagirà? Per il momento sembra che il ragazzo non si sia ancora dimenticato del tutto di Perla anzi! Mirko racconta di averla sognata recentemente nella casa.

Gf: scontri tra Fiordaliso e Massimiliano Varrese

Due “senatori” della Casa, Fiordaliso e Massimiliano, sono arrivati ai ferri corti e non se le mandano a dire. Ma non sono gli unici… Anche Anita e Beatrice continuano a essere l’una contro l’altra, al centro della disputa sempre Giuseppe.

Chi è il nuovo preferito dal pubblico a casa del Gf?

Il verdetto dell’affollato televoto: Anita, Beatrice, Ciro, Grecia, Massimiliano e Rosy. Chi sarà il preferito del pubblico?

Letizia del Gf lascia il fidanzato e si butta tra le braccia di Paolo

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings