Ragazzo gay di 14 anni si uccide perchè deriso dagli amici

Un’altra giovane vita spezzata. Un altro ragazzo gay che decide di farla finita perchè non ce la fa più a tollerare le ingiurie e il disprezzo degli amici. Ma perchè accadono ancora queste cose ?

Il sito di Repubblica.it riporta quanto segue: “Sono omosessuale, nessuno capisce il mio dramma e non so come farlo accettare alla mia famiglia“.

Le ultime frasi di un 14enne che non ce la fa più a tollerare gli insulti degli amici. Ha deciso di togliersi la vita queso ragazzo romano, gettandosi dal terrazzo condominiale, la scorsa notte, a Roma. L’ennesimo dramma nella capitale, l’ennesima morte assurda, l’ennesima vittima di una società cieca, antica, intollerante, “schifosa”, diciamo noi.

Prima di compiere il tragico gesto di due sere fa, il ragazzo gay romano ha lasciato due messaggi in cui chiedeva scusa alla famiglia e spiegava che la decisione di farla finita era legata alla sua omosessualità. Quelle lettere raccontano di derisioni e prese in giro da parte di alcuni coetanei che lo avevano addirittura escluso dalla compagnia.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings