Ron Howard inizia le riprese di ‘Inferno’ la sua trilogia prende vita a Firenze

Ron Howard inizierà le riprese della terza parte della sua trilogia con Tom Hanks nei panni di Robert Langdon ‘Inferno’ a Firenze.

Howard ha pubblicato su Facebook alcune dietro le quinte di lui e la sua squadra con i modellini in schiuma che rappresentano la guglia della Badia Fiorentina , che ha legami storici con Dante Alighieri e ospita una figura misteriosa , all’inizio del romanzo di Brown.inferno

Inferno continua le avventure della simbologia di Harvard sullo schermo: quando Robert Langdon si risveglia in un ospedale italiano con un’amnesia,  collabora con Sienna Brooks, un medico che spera l’aiuterà a recuperare i suoi ricordi e impedire un disastro.

tom-hanks

Felicity Jones, Irrfan Khan, Omar Sy, Sidse Babett Knudsen e Ben Foster sono i co-protagonisti al fianco di Tom Hanks, che in precedenza ha interpretato Langdon nel Codice Da Vinci e Angeli e Demoni. La produzione Imagine Entertainment, che ha una sceneggiatura di David Koepp basata sul libro di Dan Brown, è previsto in uscita dalla Columbia Pictures, il 14 ottobre, 2016.

image facebook e comingsoon.net

Change privacy settings