Stephen Amell: “Il seso sul set non è solo coreografia”

“Girare una scena di seso sul set non è solo coreografia. Il seso non è un tango. C’è la parte coreografata, ma senza passione e spontaneità non funziona.

Quello che rende nervosi non è essere circondati dall’intero cast, ma trovare prima la sintonia con la partner e un po’ di ironia. Soprattutto quando indossi solo un calzino…lì”.
Le dichiarazioni di Stephen Amell, neo appeal-symbol divenuto popolare in un lampo grazie alla serie tv da record “Arrow” (in onda su Italia 1, lunedì prossimo il quinto appuntamento), sembrano collimare con il futuro che vorrebbe l’attore canadese protagonista maschile dell’atteso film tratto dal best-seller “50 sfumature di grigio”.

Amell si è confessato sul numero di “Chi” in edicola.
“Non ho mai avuto timore o imbarazzo nel mettermi rigoglioso, mostrando il fisico. Così come l’anima, con tutte le mie fragilità”, chiosa l’attore sul settimanale.
Un successo, quello di Amell, in parte dovuto alla sua preparazione “fisica”: “prima di diventare attore insegnavo spinning in palestra – confessa – Conosco i segreti per mantenersi in forma. Ma per interpretare il mio personaggio in ‘Arrow’ ho fatto di tutto e di più, spesso mettendomi alla prova senza controfigura. Ho scoperto muscoli che neanche immaginavo”.

TI PIACCIONO I PETTORALI DI AMELL ? VOTALI NELLA NOSTRA SFIDA ! CLICCA QUI

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings